studio legale
  • diritto penale

  • diritto civile

Lo studio Legale

Grazie all'esperienza pluriennale nelle materie di diritto civile e penale, l’avvocato Terenzio Schirru, in provincia di Cagliari, offre consulenza legale per le cause nella Corte Suprema di Cassazione. Lo stesso avvocato è inoltre abilitato al gratuito patrocinio a spese dello Stato nelle materie del diritto civile ordinario, diritto civile minorile, diritto penale ordinario, diritto penale minorile e vanta poi una lunga esperienza amministrativa nel settore degli enti locali, avendo ricoperto per dieci anni la carica di Sindaco del comune di Gesico e di Presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta.

Team di professionisti

studio legale Cagliari

Nello studio di Selargius e di Senorbì, collabora il dott. Alessio Vacca, il quale è patrocinatore legale alle dipendenze dell’avvocato Terenzio Schirru e usufruisce del finanziamento regionale triennale della misura P.O.R. Sardegna FSE 2007-2013 programma Master And Back - percorsi di rientro 2010-2011.

Collaborazioni con le coop. sociali

Collaboratori legali

Lo studio Schirru collabora con la cooperativa sociale Anteros, con sede operativa a Quartu Sant’Elena in via Sant’Antonio 117, di cui l’avvocato Terenzio Schirru è anche componente del C.D.A. La cooperativa offre servizi di consulenza psicologica individuale, di coppia e familiare, psicoterapia individuale, di coppia e familiare, mediazione familiare, consulenze tecniche e di parte nei casi di separazione e divorzio, in materia di affidamento di figli, abuso maltrattamento, adozioni internazionali.

Share by: